MISSIONE GARAGE

IL TUO GARAGE È UNA GIUNGLA E NON SAI COME USCIRNE?

TI AIUTIAMO NOI!

Non sai spiegarti come e quando è successo ma non riesci più ad entrare in garage e non ti ricordi nemmeno cosa c’è dentro? Non è colpa tua, sei vittima della sindrome “Potrebbe sempre servire, non si sa mai”. Noi abbiamo l’antidoto, il garage è la nostra specialità!

COME?

Ti aiutiamo a selezionare gli oggetti che usi davvero, funzionali al tuo stile di vita e alle tue abitudini. Eliminiamo ciò che è rotto e che non si può riparare mentre ti aiutiamo a vendere o regalare ciò che non è utile per te ma che può esserlo per qualcun altro. Suddividiamo gli oggetti in categorie e organizziamo tutto in maniera logica e funzionale.

SÌ, MA QUANTO COSTA?

Questo lo lasciamo decidere a te, ma noi possiamo aiutarti a capire quanto tempo ci vuole! Potrai scegliere se affidarti ad una o due Professional Organizer e per quante ore avere il nostro supporto.

LA TUA MISSIONE SU MISURA

Per ogni tuo obiettivo c’è una Missione su misura per te!
E se non la trovi, contattaci per un preventivo personalizzato!

SMALL

a partire da

€ 250

  • 4 ore di consulenza
  • 1 Professional Organizer

MEDIUM

a partire da

€ 450

  • 8 ore di consulenza
  • 1 Professional Organizer

LARGE

a partire da

€ 640

  • 12 ore di consulenza
  • 1 Professional Organizer

XL

a partire da

€ 800

  • 16 ore di consulenza
  • 1 Professional Organizer

Alle tariffe dei prezzi proposti si devono aggiungere il 20% di Ritenuta d’acconto, l’imposta di Bollo di € 2,00 per importi superiori ad € 77,47 ed eventuali spese di trasferta.